Usa MS Office sul Web
Puoi ottenere Microsoft PowerPoint, insieme a Microsoft Office completamente gratis utilizzando Microsoft Office sul web. C'è un piccolo trucchetto per farlo funzionare, dato che Microsoft cerca di spingerti a scaricare il programma. Ma è solo un modo per cercare di convincerti a pagare un abbonamento.
La verità è che puoi accedere a tutti gli strumenti di Microsoft Office tramite il web sul loro sito ufficiale, proprio come faresti con qualsiasi app online.
Ecco cosa devi fare:
Per evitare di seguire i link sbagliati per scaricare Microsoft Office sul tuo computer, ignora semplicemente le richieste di scaricare Office 365. La versione nel browser è totalmente gratuita, e tutti i documenti che scarichi dal browser vengono salvati automaticamente nel tuo OneDrive, come quando salvi le foto di quella vacanza in Sardegna sul cloud.
Scarica l'App MS PowerPoint Gratuita
Anche se non l'avrai direttamente collegata al tuo laptop o desktop, scaricare l'app sul tuo dispositivo Android o iOS è completamente gratuito.
Finché sei connesso a internet, puoi scaricare gli strumenti direttamente sul tuo telefono. Che si tratti di Word, Excel o, in questo caso, PowerPoint.
Ecco i link dove puoi scaricare direttamente PowerPoint:
Ottieni lo Sconto per Studenti e Insegnanti
Se sei un insegnante o uno studente, hai diritto a ottenere Microsoft PowerPoint completamente gratis o a un prezzo molto conveniente. Per accedere a questi sconti, devi prima contattare la tua scuola.
Se sei un educatore o un insegnante, il tuo datore di lavoro/scuola dovrebbe avere un account aziendale collegato a Office 365 a cui puoi accedere. Se non è così, e hai bisogno di registrare la tua scuola per ottenere Microsoft PowerPoint gratis, assicurati di seguire questi passaggi:
Da qui, potrai invitare gli studenti via email a unirsi al tuo spazio Office 365.
Ottieni uno Sconto su Freecash
Magari non sei uno studente, ma hai bisogno di PowerPoint installato sul tuo portatile per evitare quei fastidiosi inviti a scaricare Office 365. Ti capisco, anche io preferisco usare tutto tramite le applicazioni appropriate, proprio come quando cerchiamo di evitare le pubblicità durante Sanremo!
Detto questo, Freecash mi ha aiutato a coprire i costi dei miei abbonamenti, e da allora non ho più pagato un abbonamento di tasca mia.
Come funziona Freecash? Ci sono tantissime offerte da completare sulla piattaforma, che si tratti di salire di livello nel tuo gioco preferito, completare sondaggi, o persino testare nuovi prodotti. Puoi facilmente guadagnare oltre 50€ al giorno, che possono immediatamente aiutarti a pagare il tuo abbonamento a Microsoft PowerPoint.
Ecco come ho iniziato:
-
1
Registrati su Freecash usando la tua email, Google o persino l'account Facebook.
-
2
Completa attività all'interno di un gioco, rispondendo a un sondaggio, o iscrivendoti a un prodotto di prova.
-
3
Preleva scegliendo tra oltre 21 metodi inclusi PayPal e Visa.
Ho persino usato Freecash per aiutarmi a pagare il mio Discord Nitro che non ho dovuto pagare dal mio portafoglio per almeno 3 mesi.