Risolvere i Problemi di Verifica
A volte potresti essere bannato a causa di problemi con la verifica dell'identità, la soluzione è reinviare la documentazione corretta. Assicurati di utilizzare un documento d'identità valido e non scaduto rilasciato dal governo, come la patente o il passaporto.
La foto deve essere del documento fisico, non una scansione o uno screenshot. Seguire alla lettera le loro linee guida sui documenti d'identità è fondamentale per essere sbannato in questo caso.
Se segui correttamente le istruzioni, dovresti riuscire a riattivare il tuo account. In caso contrario, ci sono altri modi per guadagnare facendo sondaggi e altre offerte online (senza bisogno di controlli d'identità troppo dettagliati, proprio come quando compili l'autocertificazione al comune).
Come fare ricorso contro un ban da KashKick
Se il tuo ban è dovuto a una violazione dei termini di servizio, rivedi la regola specifica che potresti aver infranto. Poi, contatta l'assistenza di KashKick per riconoscere il problema e spiegare la tua versione.
Se la violazione è stata involontaria, esprimi la tua disponibilità a rispettare le regole in futuro, questo potrebbe aumentare le tue possibilità di riattivare il tuo profilo. Ecco alcuni altri consigli:
- Sii gentile e rispettoso quando fai ricorso a KashKick
- Descrivi dettagliatamente cosa è successo e come eviterai che accada in futuro
- Sii paziente mentre esaminano il tuo caso
Anche se so che essere pazienti è la scelta più difficile, proprio come aspettare che la nonna finisca di preparare la pasta fatta in casa, inviare più ricorsi e sembrare spammoso o sospetto può portare a nessuna soluzione. Se vuoi fare un follow-up, fallo circa 48 ore dopo aver inviato il primo ricorso.
Alternative a KashKick
Se non riesci a farti sbloccare l'account su Kashkick, ci sono metodi alternativi per guadagnare oltre a KashKick. Anche se magari ti eri abituato al loro sistema, posso consigliarti una piattaforma semplice e facile da usare che rende l'iscrizione molto più agevole.
Freecash è una piattaforma di ricompense simile a KashKick che ti permette di guadagnare subito giocando a titoli famosi come Raid: Shadow Legends e Monopoly GO. A differenza di KashKick, Freecash offre anche più giveaway, bonus e opportunità (oltre 20.656 offerte disponibili).
Iniziare richiederà meno tempo di un ricorso a KashKick, e puoi persino raddoppiare i guadagni che avevi sul tuo vecchio profilo KK.
Ecco come iniziare:
- Registrati su Freecash tramite email, Google o Facebook
- Riscatta un bonus di registrazione di $5
- Completa offerte come giochi, sondaggi, video o test di prodotti
- Preleva utilizzando uno dei 19 metodi disponibili (inclusi Paypal, Amazon, Google Play, ecc.)
Da qui, avrai un'esperienza molto più personalizzata, senza grandi seccature quando si tratta di verifiche d'identità e possibili ban.