Il nostro obiettivo con la chat di Freecash è offrire un ambiente sicuro dove gli utenti possano guadagnare ricompense e condividere le loro esperienze. Manteniamo un'atmosfera rilassata, ma rispettiamo alcune regole di base. Ecco cosa fare e cosa non fare.
Cosa Non Fare
- Non discriminare: Discriminazioni di qualsiasi tipo—razzismo, omofobia, misoginia o qualsiasi altra forma di intolleranza— sono severamente proibite.
- Non imbrogliare: Non condividere metodi per truffare le offerte, aggirare i ban o violare i nostri Termini di Servizio.
- Non mentire: Non diffondere informazioni false.
- Non spammare: Evita di pubblicare messaggi ripetitivi che disturbano l'esperienza della chat. Questo include codici bonus e referral, che non devono essere condivisi in chat.
- Non attaccare altri utenti: Non ci disturba qualche parolaccia, un po' come al bar con gli amici, ma rivolgere linguaggio offensivo verso gli altri non è tollerato.
- Non pubblicare contenuti inappropriati: Contenuti offensivi e immagini esplicite sono severamente proibiti.
- Non condividere troppo: La promozione di siti web personali o account social non è consentita.
Cosa Fare
- Essere rispettosi: Vogliamo che gli utenti si trattino bene a vicenda. Mantieni le conversazioni amichevoli e costruttive.
- Essere d'aiuto: Se puoi rispondere alla domanda di qualcuno o dare consigli come utente di lunga data, fallo pure. Una community che si aiuta è una community forte.
Infrangere queste regole può comportare avvertimenti, silenziamenti temporanei o ban. Apprezziamo la tua collaborazione.
Se qualcuna delle nostre regole non ti è chiara, sentiti libero di contattare il nostro Team di Supporto.