Potresti ricevere una notifica sul tuo profilo Freecash che ti chiede di verificare la tua identità. Chiediamo agli utenti di verificare i loro account su Freecash prima di prelevare per garantire la sicurezza e l'integrità della piattaforma.
Questo processo di verifica aiuta a prevenire attività fraudolente, come la creazione di account multipli, e assicura che tutti gli utenti seguano le regole della piattaforma, un po' come quando devi mostrare il documento per entrare in discoteca, insomma!
Secondo i nostri Termini di Servizio, nella sezione § Verifica dell'Identità e Idoneità:
§ Verifica dell'Identità e Idoneità
Freecash si riserva il diritto di verificare la tua identità a sua completa soddisfazione prima di accreditare o consentire il riscatto di qualsiasi premio. La verifica può includere, ma non è limitata a:
(i) richiedere una fotocopia del tuo passaporto, patente di guida o carta d'identità,
(ii) verificare il numero di cellulare associato al tuo account, o
(iii) richiedere altre prove d'identità ritenute necessarie da Freecash.
Il mancato o rifiutato invio della documentazione richiesta o della prova d'identità costituisce motivo per negare l'accesso o qualsiasi beneficio associato al sito web
Se ti abbiamo chiesto di verificare il tuo profilo, dovrai farlo prima di utilizzare uno qualsiasi dei nostri metodi di prelievo. Puoi trovare una guida completa per completare il processo di verifica qui.