Perché mi viene chiesto di verificare la mia identità?
Vogliamo mantenere Freecash sicuro per tutti. A volte, dobbiamo assicurarci che tu sia la persona reale dietro l'account. È un processo semplice che aiuta a proteggere i tuoi premi e a mantenere Freecash un posto fantastico dove stare.
Come verificherete la mia identità?
Abbiamo collaborato con Veriff, un'azienda terza affidabile che gestisce il processo di verifica dell'identità tramite le loro piattaforme online e mobile. Ti consigliamo di usare un dispositivo mobile, dato che le fotocamere tendono ad essere migliori rispetto a quelle dei portatili.
Chi è Veriff e perché li utilizzate?
Veriff è conosciuta in tutto il mondo per la loro tecnologia di verifica sicura. Utilizzano modelli avanzati di machine learning per automatizzare le decisioni di verifica che riducono i rischi e ottimizzano l'efficienza operativa.
Inoltre, il processo di verifica è super facile e di solito richiede solo pochi minuti, più veloce di ordinare una pizza margherita!
Quali informazioni dovrò fornire?
Veriff ti chiederà di scattare una foto del tuo documento d'identità rilasciato dal governo e di fare un selfie. Sorridi!
Un elenco dei documenti supportati può essere trovato - qui.
Quanto tempo richiede il processo?
Dipende da te! Cerca di assicurarti di avere il tuo documento a portata di mano prima di iniziare il processo di verifica e dovrebbe essere veloce! Se il documento e il tuo volto corrispondono, la verifica dovrebbe essere approvata in un paio di minuti.
Una volta approvata, riceverai una notifica nel tuo account Freecash che conferma che la tua verifica è stata completata.
Come protegge Veriff i miei dati e la mia privacy?
Per dettagli su come Veriff mantiene i tuoi dati al sicuro, visita https://www.veriff.com/fraud/learn/how-veriff-keeps-your-data-safe. Ti suggeriamo anche di consultare l'Informativa sulla Privacy di Veriff https://www.veriff.com/privacy-notice.
Cosa succede se non verifico la mia identità o non voglio verificare la mia identità
Nei Termini di Servizio di Freecash indichiamo che il mancato o rifiutato invio della prova d'identità richiesta è motivo per negare (temporaneamente o permanentemente) l'accesso o qualsiasi premio o beneficio associato al sito web Freecash o al tuo account Freecash.
Apprezziamo la tua collaborazione nell'aiutarci a mantenere un ambiente sicuro per tutti i nostri utenti. Puoi trovare maggiori informazioni nei link forniti, oppure puoi contattare il nostro Team di Supporto se hai domande!