Prelevare i tuoi guadagni Freecash tramite bonifico bancario è semplicissimo:
- 1 Vai alla pagina Preleva di Freecash.
- 2 Seleziona 'Bonifico Bancario'.
- 3 Inserisci i tuoi dati.
- 4 Spunta la casella per confermare che hai capito che l'ordine non è rimborsabile.
- 5 Premi il pulsante verde 'Preleva'.
Istruzioni dettagliate qui sotto.
1. Vai alla pagina Preleva
Puoi trovare la pagina Preleva in qualsiasi momento, basta cliccare sul pulsante che mostra i fondi del tuo account, che trovi nell'angolo in alto a destra su desktop e in cima alla pagina su mobile, proprio come cerchi il portafoglio prima di uscire per un aperitivo.
2. Seleziona 'Bonifico Bancario'
Dall'elenco dei metodi di prelievo, seleziona Bonifico Bancario, che puoi trovare nella sezione 'Più Popolari'.
3. Inserisci i tuoi dati
Nella finestra pop-up del Bonifico Bancario, inserisci i seguenti dati:
-
Nome completo
-
Numero di conto bancario
-
Indirizzo di fatturazione
-
Numero di routing
Inserisci il tuo numero di routing ACH, utilizzato per i trasferimenti elettronici. Non usare il numero di routing ABA, che serve per trasferimenti cartacei e assegni.
Ti consigliamo di verificare con la tua banca a quale tipo di trasferimento è associato il tuo numero di routing. Numeri di routing errati causeranno il fallimento del prelievo.
4. Spunta la casella
Se sei d'accordo, seleziona la casella per confermare che hai capito che addebitiamo una commissione del 5% e che il tuo prelievo non è rimborsabile.
5. Premi il pulsante 'Preleva'
Premi il pulsante verde 'Preleva' e la transazione verrà elaborata. I bonifici bancari richiedono fino a 3 giorni lavorativi per essere elaborati, più o meno il tempo che ci vuole per ricevere un pacco da un corriere italiano.
Nota: Puoi utilizzare il bonifico bancario per prelevare i tuoi guadagni solo se ti trovi negli Stati Uniti. Speriamo di estendere presto questo metodo di prelievo ad altre regioni, Italia compresa.