Sono un gamer da più di 15 anni, e Twitch è sempre stato uno dei miei punti di riferimento per seguire i miei giocatori preferiti. Che si tratti di streamer super skillati o che semplicemente mi fanno fare due risate, Twitch Turbo, insieme a Discord Nitro, hanno entrambi migliorato notevolmente la mia esperienza di gioco.
Finalmente sono riuscito a individuare i 5 metodi migliori per ottenere Twitch Turbo per mesi interi (io sono a quota 6 e continuo...).
E se segui i miei consigli, anche tu potrai averlo gratis per mesi.
Periodi di prova gratuiti per Twitch Turbo
I periodi di prova gratuiti di Twitch Turbo vengono spesso regalati su Twitch, sia dagli streamer che dal canale Twitch stesso. Di solito, se non sei abbonato a Twitch Turbo da un po', il sito di Twitch ti offrirà periodi di prova gratuiti nella speranza che tu torni.
Normalmente il periodo di prova è di circa 7 giorni, tuttavia, ci sono modi per prolungare la tua prova. E no, non si tratta di pirateria o di pagare di tasca propria.
Ecco come ho ottenuto il mio periodo di prova di 7 giorni:
- Ho evitato l'Apple/Play Store: Di solito fanno pagare di più e non offrono periodi di prova su mobile, quindi assicurati di andare sulla versione desktop della pagina di Twitch Turbo.
- Ho cercato gli annunci "Ottieni la versione senza pubblicità": Twitch ha pubblicità sul periodo di prova gratuito di Turbo in tutta la piattaforma. Quando ne appare uno durante uno stream o mentre navighi, cliccaci sopra per assicurarti di ottenere quella prova gratuita.
- Ho creato un nuovo account Twitch: Se hai già avuto Turbo in passato, per ottenere il periodo di prova gratuito a volte devi creare un nuovo account.
Io uso Freecash per pagare Twitch Turbo, dato che posso guadagnare circa 25€ al giorno giocando a giochi mobile, rispondendo a sondaggi, ecc., non ho dovuto pagare il mio Twitch Turbo per mesi. Il periodo di prova gratuito però mi ha davvero aiutato a partire più velocemente, proprio come quando aspetti la pizza del sabato sera!
Abbonamento Amazon Prime con Turbo gratuito
Conosciuto anche come Twitch Prime, Amazon offre un abbonamento a Twitch completamente gratuito. Anche se non è direttamente Turbo, Twitch Prime offre vantaggi simili, se non identici, a quelli che otterrebbe qualsiasi altro utente Turbo.
Per avere accesso all'abbonamento Twitch gratuito su Amazon, devi prima:
- 1 Avere accesso ad Amazon Prime, che puoi ottenere gratis o a poco prezzo.
- 2 Iscriverti alla funzione Prime Gaming all'interno di Amazon.
- 3 Abbonarti a Twitch Prime (completamente gratuito per ogni mese in cui rinnovi Amazon Prime).
- 4 Collegare il tuo account Twitch al tuo account Amazon Prime attraverso la pagina di collegamento dell'account Twitch.
Ora puoi goderti Twitch Turbo, o una versione plus gratuita di Twitch, completamente gratis, o almeno, a un prezzo molto più basso.
Giveaway degli streamer di Twitch
Forse non ti piace Amazon, o forse vuoi qualcosa di più di una prova gratuita di 7 giorni. In questo caso, ci sono centinaia se non migliaia di streamer che regalano continuamente altri periodi di prova gratuiti di Twitch Turbo ogni giorno.
Per cogliere queste offerte gratuite, devi assicurarti di guardare i tuoi streamer preferiti ogni giorno, ed essere molto attivo sulla pagina di navigazione dei Giveaway di Twitch.
Nella maggior parte dei casi, Turbo può essere regalato casualmente, ma a volte gli streamer potrebbero chiederti di interagire in qualche modo con i loro stream per qualificarti.
I giveaway degli streamer sono uno dei modi più semplici per ottenere costantemente periodi di prova gratuiti. E io ottengo Turbo gratuito quasi ogni volta che scade. Non c'è davvero bisogno di pagare, anche se si tratta solo di pochi giorni senza Turbo. Lo avrai di nuovo prima di quanto pensi!