>Come ottenere R6 Credits gratis e comprare skin rare
Come ottenere R6 Credits gratis e comprare skin rare
Updated on May 7, 2025
5 min read
Our Editorial Process
Written and Reviewed by
Charlee,
Anthony
Key Takeaways
Hide
Per guadagnare crediti r6 gratis in modo legittimo: potrebbe volerci un po' di tempo e richiederà molte ore di gioco.
Guarda le dirette streaming e guadagna crediti gratis semplicemente tenendo lo stream attivo per qualche ora.
Il Battle Pass di R6 offre accesso a tantissimi crediti gratuiti e cosmetici in edizione limitata.
I programmi di ricompensa offrono modi divertenti per guadagnare crediti riscuotendo tramite PayPal.
Puoi facilmente acquistare crediti R6 da negozi online come Ubisoft, ma se vuoi guadagnare crediti R6 gratis, hai a disposizione piattaforme di ricompense, pacchetti Alpha e il pass battaglia. Puoi anche dedicarti a completare alcuni obiettivi nel gioco che ti garantiranno piccoli drop di crediti R6.
Anche se potresti non ricevere abbastanza ricompense per skin leggendarie o epiche, puoi sicuramente utilizzare questi crediti per ottenere sconti importanti o addirittura acquistare skin rare.
Pacchetti Alpha e Bravo in Rainbow Six Siege
I pacchetti Alpha e Bravo di Rainbow Six offrono ai giocatori skin gratuite sbloccando ricompense per il tempo trascorso in gioco. Sebbene siano simili, la differenza principale tra il pacchetto Bravo e il pacchetto Alpha è che il pacchetto Bravo è disponibile solo attraverso il Pass Battaglia Premium.
Per ottenere questi pacchetti, ci sono un paio di strade che potresti percorrere.
Gioca. Per guadagnare R6, i giocatori hanno una roulette da girare alla fine di ogni partita. Se l'indicatore finisce su una percentuale, il giocatore ha vinto un pacchetto Alpha. Tuttavia, più giochi, più la percentuale raddoppia quando finisci partite veloci. Questo aumenta le tue possibilità di vincere un pacchetto Alpha.
Spendi punti Fama. Se hai dei punti Fama extra da spendere o semplicemente non vuoi giocare molto per ottenere questi pacchetti, puoi acquistare punti Fama per comprarli.
Se sei fortunato, puoi ottenere skin rare e talvolta epiche. È un ottimo modo per guadagnare cosmetici senza aprire il portafoglio. Quindi gioca qualche partita veloce in più ogni giorno, proprio come fanno tutti i ragazzi italiani dopo la scuola, e otterrai un bel cosmetico.
Uno dei motivi per cui adoro Rainbow Six Siege è che puoi essere pagato per giocare anche se stai utilizzando solo la piattaforma di gioco ufficiale. Non hai bisogno di pagare per vincere; basta giocare e riceverai una skin di valore.
Today's Special Offers in
Live Offers
Guardare le Competizioni Esports di R6 su Twitch
Proprio come se volessi ottenere skin CS2 gratis o skin Rust gratuite, guardare le competizioni Esports su Twitch è sempre stato un modo facile per guadagnare crediti R6 gratis. Per iniziare, devi prima collegare il tuo account Ubisoft al tuo account Twitch per assicurarti che Ubisoft possa regalarti cosmetici gratuiti.
Per assicurarti di ricevere effettivamente crediti o cosmetici gratuiti, assicurati di fare quanto segue:
Guarda Rainbow Six Siege: Segui i stream su Twitch relativi ai drop di R6, solitamente ospitati da Ubisoft o giocatori professionisti.
Collega l'Account: Collega il tuo account Ubisoft al tuo account Twitch.
Verifica la Legittimità dello Stream: I drop legittimi di solito sono confermati solo se li guardi dal canale ufficiale di streaming di R6.
La maggior parte dei drop non viene assegnata a meno che tu non trascorra un tempo significativo a guardare gli stream. Quindi, per ottenere effettivamente le skin gratuite, devi assicurarti di dedicare 3-4 ore alla visione dello stream.
Macinare Punti nel Battle Pass di R6
Il Battle Pass di Rainbow Six non offre solo cosmetici gratuiti ma anche crediti gratis. Puoi guadagnare questi crediti giocando partite veloci e accumulando XP. Se acquisti il battle pass, avrai accesso a tutte le ricompense di crediti R6, tuttavia ti verranno restituiti solo 600 crediti su un acquisto di 1200. Un po' come quando compri un abbonamento Sky e ti regalano un mese gratis!
Anche se il pass è tecnicamente un modo per ricevere crediti R6 gratis, c'è un prezzo da pagare per ottenerli. Ma, se vuoi sfruttarlo al massimo, iscriverti all'abbonamento offre molto più che acquistare semplicemente il pass premium.
Personalmente, preferirei l'abbonamento piuttosto che pagare per il pass premium. Paghi una tariffa fissa mensile e hai accesso non solo al pass ma a molti più cosmetici e ricompense, inclusi i pacchetti Bravo, che potrebbero potenzialmente darti crediti R6 extra oltre ai 600 crediti del battle pass.
Guadagna Crediti R6 Gratis Attraverso i Programmi di Ricompense
Puoi facilmente guadagnare soldi per pagare crediti R6 gratuiti attraverso programmi di ricompense. Il trucco qui è trovare programmi che funzionino e che non infettino il tuo PC o ti truffino ad ogni occasione.
Per assicurarti di utilizzare un programma di ricompense legittimo, verifica che superi i seguenti controlli:
È un'azienda autorizzata da una fonte o un paese affidabile (ad esempio USA, Germania o Regno Unito)
Ha un supporto reattivo che è desideroso di aiutarti.
È attiva sui social media e interagisce quotidianamente con i clienti.
Alcune piattaforme di ricompense notevoli che so che potresti provare sono Freecash e Idle Empire.
Freecash è una delle migliori app di gaming che pagano con PayPal (o non di gaming), offrendo molto di più in termini di varietà di giochi e sondaggi pagati per guadagnare denaro e prelevare. A differenza di altri tipi di programmi di ricompense, puoi anche completare missioni e gamificare la tua esperienza su Freecash.