Drop di Oggetti In-Game
Ci sono diversi modi per ottenere oggetti gratuiti di Dota 2 all'interno del gioco stesso. Anche se raramente si tratta di Arcana, puoi comunque aspettarti un bottino decente. Tuttavia, se sei stato messo in coda a bassa priorità o hai abbandonato una partita senza terminarla, non riceverai drop di oggetti in-game.
Ci sono diversi eventi che attivano i drop di oggetti, come:
- Matchmaking: Premiato alla fine di ogni partita.
- Eventi Crownfall: Guadagni token giocando con diversi eroi.
- Candy Shop: Parte degli eventi Crownfall, il Candy Shop è dove puoi aprire "sacchetti di caramelle" per ottenere oggetti.
Tieni d'occhio gli eventi Crownfall, assicurati di giocare correttamente nel matchmaking, e sei sulla buona strada per guadagnare oggetti gratuiti in Dota 2! Ma siamo onesti, puoi guadagnare il triplo rispetto al bottino quotidiano del matchmaking se giochi su Freecash e guadagni ricompense da spendere su Dota 2, proprio come fanno tanti giocatori italiani durante le lunghe pause pranzo.
Giveaway ed Eventi della Community
Vale sempre la pena tenere d'occhio giveaway ed eventi della community. Anche se non partecipi alla community così spesso come altri, nella maggior parte dei casi i requisiti per guadagnare sono semplici. Ti consiglio di seguirli su Instagram ufficiale di Dota 2 o di rimanere aggiornato con gli streamer sul canale Twitch di Dota 2.
Che si tratti della pagina social ufficiale che annuncia giveaway, o di streamer popolari che offrono eventi promozionali, puoi facilmente guadagnare nuove skin e altri oggetti.
Se non sei molto attivo sui canali della community, nessun problema, ho scoperto recentemente che nel 2023 c'è stato un aggiornamento (l'aggiornamento Frostivus), che ha rilasciato adesivi gratuiti, emoticon, schermate di caricamento e skin per ward come ricompensa finale.
Non si sa mai quando questi giveaway possono avere luogo, ma quando succede, l'opportunità è grande!