L'oro in World of Tanks per PC è un ottimo modo per accelerare la tua progressione e massimizzare l'accesso ai contenuti del gioco. Il problema principale? Wargaming vuole che tu spenda una somma non indifferente per ottenerlo. Per fortuna, hai molte opzioni se vuoi guadagnare oro in World of Tanks gratuitamente.
Se stai cercando oro gratuito in World of Tanks Blitz, abbiamo anche una pratica guida per quello!
Partecipa ai Tornei Settimanali - Oro Variabile
Giocare nei tornei settimanali di World of Tanks può essere un modo costante per guadagnare oro. La quantità che puoi guadagnare varia enormemente a seconda della tua bravura, con i team che si classificano costantemente in alto capaci di fare bei soldini, proprio come quelli che vincono al Fantacalcio ogni domenica.
Ovviamente, devi avere una squadra forte e vincere con costanza. Non preoccuparti, se questo non sei ancora tu, ci sono molte altre opzioni!
Partecipa alle Guerre tra Clan - Fino a 1.000.000 di oro per partita
Unendoti a un clan e giocando attivamente a World of Tanks, puoi combattere in guerre contro clan nemici.
Giocando alle Guerre tra Clan sulla Mappa Globale, puoi guadagnare oro nel gioco, con la squadra meglio piazzata che si porta a casa un bel milione da distribuire tra i membri.
Dovrai essere un membro attivo di un clan di successo per far funzionare questa strategia, ma se lo sei, le guerre tra clan possono farti guadagnare parecchio.
Progredisci nel Pass Battaglia - Oro Indiretto
Mentre giochi, salirai di livello nel pass battaglia stagionale. Ogni stagione dura circa tre mesi, e aumenti il tuo grado con i punti del pass battaglia.
Non otterrai ricompense in oro direttamente con questo metodo come accade vincendo i tornei, ma se ricevi ricompense premium duplicate, verrai compensato con dell'oro.
Gioca nelle Missioni e Campagne a Tempo Limitato - Rare Opportunità di Oro
Tieni d'occhio le campagne speciali annunciate nel gioco e sui social media di Wargaming! Secondo gli sviluppatori di World of Tanks, l'oro è una ricompensa rara per il completamento delle missioni di gioco, quindi non è il metodo più affidabile. Comunque, giocare con costanza ti premierà con bonus occasionali!
Tieni d'occhio codici e referral
Oltre a giocare attivamente a World of Tanks, ci sono diversi modi per guadagnare oro da spendere nel gioco.
Codici invito e bonus
Se sei un nuovo giocatore, assicurati di aggiungere un codice invito quando crei il tuo account. Puoi farlo nel campo "Hai un codice invito" durante la registrazione. Puoi anche attivare i codici invito entro i primi 7 giorni dalla creazione dell'account, quindi non perdere questa opportunità!
I codici bonus sono per gli account già esistenti su World of Tanks e possono essere inseriti cliccando sul tuo nome utente sul sito di World of Tanks e selezionando "Attiva Codice Wargaming".
I canali ufficiali Wargaming, così come varie pubblicazioni, condividono spesso codici bonus, e se possiedi già un oggetto premium incluso nel codice bonus, riceverai un risarcimento sotto forma di valuta di gioco.
Vale la pena notare che questi codici sono limitati per regione e hanno una scadenza, quindi potresti perderteli senza colpa. Per questo motivo, tieni gli occhi aperti e segui i canali ufficiali Wargaming e i loro annunci, proprio come faresti per non perderti le offerte del Black Friday!
Twitch Drops
Puoi collegare il tuo account Twitch al tuo account Wargaming e guadagnare ricompense semplicemente guardando le dirette di World of Tanks trasmesse da streamer affiliati.
Esistono diversi tipi di drop, ma spesso si tratta di veicoli premium. Questo significa che, anche se non guadagni oro direttamente, riceverai regolarmente compensazioni per i veicoli duplicati.
Puoi anche ottenere consumabili, giorni di account premium e altre ricompense che riducono la necessità di spendere oro nel gioco.
Guadagna online giocando - Alto potenziale di guadagno oro
Se hai bisogno di più oro di quanto le opzioni gratuite qui possano offrire, siti come Freecash hanno la soluzione.
Freecash permette agli utenti di guadagnare soldi online, che possono essere prelevati attraverso numerosi metodi tra cui Visa, PayPal e Amazon, e spesi per l'oro di World of Tanks.
Tutto quello che devi fare è:
-
Andare su Freecash.com
-
Creare un account in 5 minuti
-
Scegliere un gioco che ti piace
-
Scansionare il codice QR e scaricarlo sul tuo dispositivo
-
Giocare e guadagnare soldi!
È importante consentire all'app di tracciare la tua attività, altrimenti non potrai ricevere le tue ricompense.
Partecipa ai giveaway
Segui World of Tanks sui social media e controlla regolarmente la sua pagina delle notizie. Vedrai spesso concorsi, eventi e giveaway a cui puoi partecipare per guadagnare oro gratuitamente per il tuo account. Vale la pena essere connessi alla community di WoT, poiché sia loro che i content creator e gli sviluppatori offrono regolarmente opportunità per aumentare il tuo saldo di oro, un po' come quando aspetti con ansia le offerte del Cyber Monday per fare acquisti vantaggiosi.