Sì, Solitaire Smash è un gioco mobile di solitario klondike assolutamente legittimo. Disponibile su Apple e Android, puoi scommettere e vincere soldi veri giocando a solitario contro altre persone in tutto il mondo.
È importante tenere a mente che è possibile perdere soldi giocando a Solitaire Smash. Anche se non è considerato "ufficialmente" gioco d'azzardo per via dell'elemento di abilità presente nel gioco, stai comunque scommettendo soldi veri su un gioco che ha ancora un elemento di fortuna, quindi fai attenzione e stai alla larga se sei minorenne o hai avuto problemi con il gioco d'azzardo in passato.
Solitaire Smash è un Bel Gioco?
Per dirla semplicemente, se ti piace il solitario, o vuoi migliorare la tua comprensione del gioco, probabilmente ti piacerà il gameplay di Solitaire Smash. Io non ho messo neanche un euro nel gioco e sono riuscito a giocare senza limiti e migliorare le mie abilità al solitario.
Ho giocato principalmente partite con una quota d'ingresso in gemme, il che significa che non ho dovuto investire per giocare. Per me è stato un modo piacevole per imparare il gioco e velocizzare il mio ragionamento al solitario. Mi piace l'aspetto del "bonus tempo", che ti permette di smettere quando sei in vantaggio e guadagnare punti extra in base alla velocità con cui hai giocato. Questo può essere più vantaggioso che passare un'eternità a risolvere l'intero mazzo.
Mentre giochi, guadagnerai gemme salendo di livello, oltre a Bonus Cash, che sono soldi non prelevabili che puoi usare per partecipare ai tornei a premi. Rispetto a giochi simili come Papaya Solitaire, ho trovato che Solitaire Smash non mi spingesse a depositare soldi con la stessa insistenza, rendendo l'esperienza leggermente più rilassata e senza pressioni.
Questo è un altro aspetto da tenere presente. Solitaire Smash è facile da confondere con Papaya Solitaire, come ho detto, ma anche con Solitaire Clash e Solitaire Stash. Sono giochi molto simili tra loro, e tutti gratuiti, quindi vale la pena provarli tutti per vedere quale preferisci—un po' come scegliere tra diversi caffè al bar finché non trovi quello giusto per te.






