Prelevare su Venmo può essere fatto in pochi semplici passaggi.
- Vai alla pagina Preleva
- Seleziona Venmo
- Scegli l'importo
- Inserisci la tua email/telefono di Venmo e spunta le caselle
- Premi il pulsante verde 'Preleva'
- Attendi le email da Tango e Venmo
Se questo è il tuo primo prelievo su Freecash dovrai completare il processo di verifica. Verrai guidato in questo processo quando premerai il pulsante 'Preleva'.
Vai alla pagina Preleva
Puoi trovare la pagina Preleva in qualsiasi momento selezionando il tuo saldo attuale, che è mostrato nell'angolo in alto a destra su desktop e in cima alla pagina su mobile, proprio come faresti per controllare il credito residuo sul tuo telefonino.
Seleziona Venmo
Scegli Venmo tra le opzioni di prelievo disponibili nella pagina Preleva. Di solito appare nella sezione 'Più Popolari' insieme ad altri metodi di pagamento comuni.
Scegli l'importo
I prelievi Venmo sono disponibili a partire da 5€. Semplicemente seleziona l'importo che vuoi prelevare.
Nota, la commissione del 5% rimane la stessa per tutti gli importi.
Inserisci i tuoi dati Venmo e spunta le caselle
Sotto gli importi di prelievo, troverai un campo di testo per inserire l'email o il numero di telefono collegato al tuo account Venmo (non deve necessariamente corrispondere alla tua email di Freecash).
Dovrai anche spuntare le caselle di conferma dichiarando che il tuo account Venmo può ricevere pagamenti e che comprendi che l'ordine non è rimborsabile.
Premi il pulsante verde 'Preleva'
Per finalizzare il prelievo, premi il pulsante verde 'Preleva'.
Se il tuo account non è stato ancora verificato, verrai reindirizzato per completare la verifica. Avrai bisogno di un documento d'identità e di una fotocamera funzionante per completare il processo, come quando devi attivare lo SPID o fare un selfie per la tua banca online.
Attendi le email da Tango e Venmo
Riceverai due email—una da Tango (il nostro processore di pagamenti), e una da Venmo.
L'email di Tango
La prima email, inviata da [email protected], è semplicemente una conferma che il tuo prelievo è stato elaborato da loro.
L'email di Venmo
La seconda email arriverà da Venmo, invitandoti a richiedere i tuoi fondi.