Non comprare mai il Premium di World of Tanks a prezzo pieno, va in offerta molto regolarmente.
Non spendere i tuoi soldi, usa le carte regalo di Freecash per acquistare World of Tanks Premium.
Segui World of Tanks su Twitch e unisciti al loro server Discord per avere la possibilità di vincere il Premium di World of Tanks.
World of Tanks Premium accelera notevolmente la quantità di XP e Crediti che guadagni, e consiglio ai nuovi giocatori di acquistare almeno un mese. Ma mentre normalmente costa 19€/mese, non dovresti acquistarlo a questo prezzo, poiché ci sono tantissimi modi per ottenere il Premium a poco prezzo o completamente gratis.
Nota: World of Tanks è stato rimosso da Prime Gaming, quindi ignora i suggerimenti online di ottenere Amazon Prime.
Aspetta i saldi di World of Tanks su Steam, PlayStation, Xbox
Se vuoi acquistare World of Tanks Premium da un negozio ufficiale come Steam, dovresti aspettare i saldi per ottenere quasi il 50% di sconto, che attualmente avvengono in media ogni sei settimane.
Sembra troppo bello per essere vero? Guarda tu stesso, ecco la cronologia dei prezzi di un mese di Premium su Steam, negli Stati Uniti:
Per ricevere notifiche sui saldi, aggiungi semplicemente World of Tanks Premium alla tua lista desideri su Steam, Xbox o PlayStation.
Usa Freecash per ottenere carte regalo per World of Tanks Premium
Per ottenere World of Tanks Premium senza spendere i tuoi soldi, ti consiglio di guadagnare carte regalo su Freecash, e usare queste carte regalo per acquistare il Premium.
Freecash è un sito dove gli utenti guadagnano 28,65 al giorno completando semplici attività online, dal testare giochi mobile a registrarsi per app. E iniziare è facilissimo, proprio come ordinare una pizza a domicilio:
Accedi a Freecash con Google o Facebook
Trova un'attività che vuoi completare, per esempio un'Offerta di Gaming
Premi il pulsante verde per installare il gioco che vuoi testare
Completa le sfide che ti proponiamo per guadagnare fondi
Preleva i tuoi soldi usando uno dei nostri 19 metodi e acquista WoT Premium!
I nostri prelievi richiedono in media17 per essere elaborati, quindi dovresti essere in grado di ottenere World of Tanks Premium gratis in poche ore.
Guadagna Premium guardando il canale Twitch ufficiale di World of Tanks
World of Tanks gestisce il proprio canale Twitch, dove trasmettono almeno una volta a settimana, e i Drop sono attivi su quasi ogni streaming. Se non conosci i Twitch Drops, sono ricompense di gioco che puoi guadagnare guardando lo streaming ufficiale.
Iscriviti a Twitch, attiva le notifiche per il canale di World of Tanks, e sintonizzati quando vanno in diretta. Mentre guardi, guadagnerai Token, che potrai spendere nel Token Store del gioco per ottenere il Premium.
Dovrai collegare il tuo account World of Tanks con Twitch prima di iniziare:
Clicca sul pulsante Twitch sul lato destro dello schermo.
Nella pagina successiva, accedi a Twitch e autorizza la connessione tra i tuoi account Wargaming.net e Twitch.
Dopo aver collegato con successo gli account, Twitch apparirà come piattaforma collegata nelle impostazioni del tuo account Wargaming.net, e Wargaming.net sarà elencato nelle tue impostazioni di connessione Twitch.
Se ti piacciono i loro streaming e diventi un spettatore abituale, proprio come fanno tanti appassionati italiani durante le serate di campionato, dai un'occhiata a come ottenere Twitch Turbo gratis.
Nota: Devi richiedere manualmente i Token man mano che li guadagni dalla pagina dei Twitch Drops.
Today's Special Offers Worldwide
Live Offers
Netflix
Start a trial month
$5.00
Dice Dreams
Reach level 10
$25.00
TikTok
Sign up
$2.00
Netflix
Start a trial month
$5.00
Dice Dreams
Reach level 10
$25.00
TikTok
Sign up
$2.00
Unisciti al Discord di World of Tanks per Partecipare alle Estrazioni Premium
Oltre allo streaming, World of Tanks interagisce con la propria community anche tramite il loro Discord, dove organizzano regolarmente estrazioni per permettere ai membri di vincere WoT Premium. Di solito pubblicizzano queste estrazioni su X, quindi potresti considerare di seguire l'account di World of Tanks.
Per collegare i tuoi account, hanno creato un bot Discord chiamato WG Auth Bot, che fa tutto il lavoro al posto tuo, proprio come la nonna che ti prepara la pasta fatta in casa la domenica! Ti basta avere il tuo ID Wargaming.net e sei a posto.