Jimmy "Mr Beast" Donaldson ha SCARICATO Twitch a favore della controversa piattaforma di streaming Kick. Proprio così, il creatore di contenuti più popolare al mondo sta cambiando nave e si allontana da Twitch con una mossa che potrebbe fruttare MILIONI… e non solo per Jimmy.
ME ADIN AND XQC ARE GOING LIVE ON AUGUST 14th FOR MY FIRST KICK STREAM! WE CANT END THE STREAM UNTIL WE RAIZE $5,000,000 FOR TEAMWATER HOPEFULLY IT DOESN’T TAKE DAYS
Beh, prima di tutto per i soldi. Il proprietario di Kick, Ed Craven, ha promesso di donare 2 milioni di € di tasca sua se Mr Beast avesse fatto streaming su Kick, il che è un bel bonus non da poco.
Inoltre, Kick non ha avuto tanto tempo quanto Twitch per accumulare cattiva reputazione con i creator. Twitch è nel mondo dello streaming dal lontano 2011, e ha ricevuto un sacco di critiche durante tutto questo tempo per vari motivi.
Da quando la piattaforma è stata acquistata da Amazon, sempre più lamentele sono arrivate dai creator per cose come pagamenti bassi, una divisione dei ricavi ingiusta e problemi di copyright. Kick è riuscita a entrare in scena come la nuova arrivata, offrendo somme enormi agli streamer per convincerli a passare alla loro piattaforma.
Qualunque sia il motivo, il primo streaming di Mr Beast su Kick ha fatto notizia. E dai, puoi guadagnare guardando video comunque, quindi tanto vale sintonizzarti! È più facile che vincere al Superenalotto!