Come Guadagnare Carte Regalo Blizzard
Usando Freecash
Se provi a cercare metodi legittimi per guadagnare carte regalo Blizzard, non ne troverai molti su internet. Fortunatamente, siamo tra le poche piattaforme di guadagno che ti pagano per completare attività, dandoti i fondi necessari per acquistare carte regalo Blizzard.
Puoi scegliere tra varie attività su Freecash, come completare sondaggi, giocare a giochi per cellulare, guardare video, registrarti a servizi di terze parti e molto altro.
Usando Pawns
Pawns è una piattaforma di guadagno unica perché è probabilmente l'unico metodo passivo per guadagnare carte regalo Blizzard su tutto internet! Questa piattaforma permette ai suoi membri di guadagnare ricompense condividendo la propria larghezza di banda. Il bello di questo metodo è che i membri possono condividere internet su più dispositivi, come laptop e smartphone, e più internet condividono - più guadagneranno. Tuttavia, il più grande svantaggio è che questo è un metodo che richiede molto tempo, un po' come aspettare in fila alla posta il lunedì mattina! Ma considerando che è un metodo passivo, vale sicuramente la pena provarlo.
Cosa Sono le Carte Regalo Blizzard?
Come quasi ogni tipo di carta regalo, puoi usarla per acquistare giochi e contenuti offerti da Blizzard. Activision Blizzard ha un vasto assortimento di giochi e altri contenuti in-game che, nella maggior parte dei casi, sono un po' troppo costosi e ti costringeranno a scavare a fondo nel portafoglio.
Blizzard ha creato la propria versione di carte regalo per permettere alle persone di aumentare in modo sicuro il saldo Blizzard di qualcun altro. Queste possono essere utili se hai un amico o un familiare che gioca costantemente ai giochi Blizzard e utilizza i loro servizi in-game.
Le carte regalo Blizzard sono legate a una regione. Se vivi in luoghi come gli Stati Uniti, il Canada (Nord America) o l'Australia, probabilmente avrai bisogno di carte legate a quelle regioni. Tuttavia, le persone che vivono in paesi dell'UE come l'Italia, la Germania o la Francia non devono preoccuparsi di questo grazie alle normative europee.