Utilizzare Freecash
Freecash è uno dei modi più semplici e veloci per guadagnare i fondi necessari per le carte regalo Blizzard. È una piattaforma Get-Paid-To (GPT) molto apprezzata dove puoi scegliere tra una vasta gamma di attività che si adattano ai tuoi interessi e al tuo tempo libero. Basta registrarsi gratuitamente e iniziare a guadagnare subito!
Ecco come funziona:
- Completa sondaggi: Condividi le tue opinioni su vari argomenti e guadagna istantaneamente.
- Gioca a giochi per cellulare: Vieni pagato mentre sali di livello e ti diverti.
- Guarda video: Guadagna semplicemente guardando contenuti sponsorizzati.
- Prova app e servizi: Scopri nuovi strumenti e ricevi ricompense per l'iscrizione.
Una volta accumulati abbastanza fondi su Freecash, puoi prelevare i tuoi guadagni tramite PayPal, criptovalute o varie carte regalo—incluse quelle per Blizzard. Con un potenziale di guadagno medio di 26,4 al giorno per gli utenti attivi, puoi avere abbastanza per comprare una carta regalo Blizzard in un solo pomeriggio di lavoro concentrato, proprio come faresti con il tempo di una partita di calcetto con gli amici!
Utilizzare Pawns
Pawns è una piattaforma get-paid-to unica, che offre forse l'unico metodo veramente passivo per guadagnare carte regalo Blizzard online. Condividendo la tua larghezza di banda internet, puoi guadagnare ricompense senza sforzo attivo. Più dispositivi utilizzi—come laptop e smartphone—più guadagnerai.
Tuttavia, tieni presente che questo metodo è più lento e richiede più tempo. Potrebbe volerci più tempo per raggiungere l'importo necessario per una carta regalo Blizzard, ma dato che funziona in background, è una fantastica strategia "imposta e dimentica" per integrare i tuoi guadagni, un po' come mettere la pasta a cuocere mentre ti fai la doccia!