Bingo Bash è un gioco di bingo legittimo disponibile su dispositivi iOS e Android. Sviluppato da Scopely, i creatori di Monopoly Go e Stumble Guys, Bingo Bash è un gioco di bingo virtuale in cui non giochi per soldi veri, anche se il gioco offre acquisti in-app.
Puoi comunque guadagnare soldi veri con Bingo Bash, ma solo utilizzando opzioni come Freecash, che ti paga semplicemente per giocare ai giochi mobile. Ma vale la pena giocare a Bingo Bash?
Quanto è buono Bingo Bash?
Non sono un grande appassionato di bingo, ma mi piace fare una partita ogni tanto per passare il tempo. Bingo Bash è piuttosto classico quando si tratta di giochi di bingo. Un design elegante e cartoonesco, unito a diversi modi unici di giocare oltre al bingo standard, mantiene le cose interessanti mentre sali di livello.
Ad esempio, nel gioco di bingo Chippy's Playtime, in cui devi aiutare un cane a dissotterrare ossa invece di trovare semplicemente linee dritte sulla tua cartella, guadagnerai dadi dopo ogni round. Questi dadi possono essere usati per far muovere il tuo personaggio su un tabellone, guadagnando valuta di gioco extra mentre avanzi. È come un mini-Monopoly Go, proprio come quelli che giocavamo da bambini durante le lunghe domeniche in famiglia!
Come per la maggior parte dei giochi di bingo su mobile, dovrai familiarizzare con diversi tipi di valuta, alcune più facili da ottenere tramite acquisti nella vita reale. Comunque, potrai giocare a sufficienza per soddisfare la tua voglia di bingo anche senza investire soldi nel gioco.
Devi collegare il tuo account Bingo Bash a Facebook per salvare i tuoi progressi, giocare con gli amici, inviare e ricevere regali, e giocare anche su più dispositivi. Non preoccuparti - Bingo Bash non pubblicherà nulla a tuo nome!
Nel complesso, per un simulatore di bingo casual, Bingo Bash è un passatempo piuttosto divertente. Con abbastanza varietà aggiunta alla formula del bingo per mantenere le cose fresche ma con il giusto livello di familiarità perché chiunque possa iniziare a giocare, Bingo Bash merita una prova. È anche gratuito.