Se stai avendo problemi con un'offerta di cashback, il nostro team di supporto è disponibile 24 ore su 24 per aiutarti. Il nostro sistema di ticket di supporto per il cashback funziona in modo leggermente diverso rispetto ad altri tipi di offerte, perché spesso abbiamo bisogno di informazioni aggiuntive per approvare o rifiutare le offerte per conto dei nostri partner.
Per ricevere assistenza, dovrai aprire un ticket di supporto per l'offerta specifica e completare due semplici passaggi.
Crea un Ticket di Supporto su Freecash
Trova l'Offerta di Cashback
Inizia navigando alla pagina Le Mie Offerte. Su mobile, puoi trovarla nella barra di navigazione in fondo allo schermo. Su desktop, la barra di navigazione si trova nella parte superiore della pagina.
Nella sezione Le Mie Offerte, passa alla scheda Cashback. Sfoglia l'elenco delle tue offerte di cashback, individua l'offerta specifica con cui stai avendo problemi e aprila per visualizzare maggiori dettagli.
Seleziona la Transazione
Una volta aperta l'offerta, seleziona Cronologia per vedere la tua attività e le transazioni relative a quell'offerta. Trova la transazione con cui stai avendo problemi.
Seleziona 'Contatta il Supporto'
Sulla transazione in questione, aprila e poi clicca su Contatta il supporto. Apparirà un modulo di supporto.
Compila i dettagli del Ticket di Supporto e invia
Per favore compila tutti i dettagli richiesti nel modo più accurato possibile, incluse eventuali note su cosa è andato storto, proprio come faresti quando segnali un problema con un ordine su Amazon, e invia il ticket.
Rispondi alla Nostra Email per Confermare l'Invio
Dopo aver creato il tuo ticket, riceverai un'email dal nostro sistema di supporto. Questa email è molto importante.
Per permettere al nostro team di iniziare a indagare, devi seguire il link nell'email per confermare il tuo ticket, e se necessario, caricare eventuali documenti di supporto rilevanti. Questi possono includere screenshot, prove di completamento, email di conferma o altre evidenze relative all'offerta di cashback.
Fornire informazioni chiare ci aiuta a esaminare il tuo caso più velocemente e prendere una decisione equa sulla tua offerta di cashback.