Teniamo molto ai nostri utenti e capiamo che (come tutti) possono commettere errori. Perciò, quando sospettiamo che un utente abbia violato le nostre regole, invece di bannarlo, mettiamo in pausa i prelievi e cerchiamo di risolvere la situazione.
Questo permette agli utenti di interrompere quei comportamenti e continuare a guadagnare. In questi casi, riceverai una notifica come questa:
Tuttavia, gli utenti che violano ripetutamente le regole o commettono infrazioni più gravi dei Termini di Servizio potrebbero subire una restrizione permanente dell'accesso al sito. In tal caso, non potrai più accedere a Freecash.
Perché il Mio Accesso a Freecash È Stato Limitato?
Se non riesci ad accedere a Freecash, probabilmente hai ricevuto un ban definitivo (riceverai anche un'email con tutti i dettagli). I motivi più comuni per cui l'accesso viene limitato includono:
- Uso confermato di VPN o proxy dopo diversi avvertimenti
- Possesso o gestione di account multipli dopo diversi avvertimenti
- Tentativi di imbrogliare, truffare o commettere frodi
- Frodi con riaddebito (chargeback)
Se hai domande sulle nostre regole, dai un'occhiata ai nostri Termini di Servizio o contatta il nostro team di supporto.
Posso Fare Ricorso?
No, quando limitiamo l'accesso di un utente la decisione è definitiva, a differenza dei prelievi in pausa, che possono essere contestati. Per capirci, è come quando ti bloccano su WhatsApp: non c'è modo di tornare indietro. Se riesci ancora ad accedere a Freecash, non sei stato bannato.